Area Concorrenti

Benvenuti nell’area concorrenti della Targa Florio Classica. Da questa pagina potrete accedere alla sezione per iscriversi alla competizione e scaricare il programma della manifestazione.

Di seguito trovate anche le modalità per accedere alle agevolazioni sulla logistica che i nostri partner ACI Global e Grimaldi Lines riserveranno agli iscritti.

 

TRASPORTO SU BISARCA

Chi desiderasse spedire la propria vettura d’epoca, potrà rivolgersi all’organizzazione della Targa Florio che, provvederà ad indirizzare chi si iscriverà, presso uno dei tre centri di raccolta vetture di ACI Global siti a Novara, Brescia e Bologna. Il trasporto sarà incluso nel costo della tassa di iscrizione.

Il servizio sarà prenotabile fino alla data del 4 settembre, in modo da consentire un corretto svolgimento delle attività logistiche.

 

TRAGHETTI PER PALERMO E RITORNO

Chi preferisse raggiungere Palermo guidando il proprio mezzo o trasportandolo su carrello riceverà da Grimaldi Lines proposte personalizzate per ogni singola esigenza. Grimaldi opererà in convenzione con Targa Florio da Livorno e Salerno con destinazione Palermo e ritorno. Per ogni dettaglio e per prenotare il servizio si può scaricare il file PDF che trovate qui sotto.

 

Per avere ulteriori informazioni e per prenotare il trasporto su bisarca si può inviare una mail (info@targa-florio.it, iscrizioni@targa-florio.it) o telefonare alla segreteria organizzativa (+39 091-300468, + 39 338-8590498).

 

 

Documenti e informazioni

Partner Istituzionali

  • Automobile Club Italia
  • AC Palermo
  • Regione Sicilia
  • Città di Palermo
  • ACI Storico
  • ACI Sport