Oltre 60 le pre iscrizioni ai rally della 100h Targa Florio

24 marzo 2016 Rally

Prima dell'apertura ufficiale prevista per il 4 aprile, sono già ben oltre 60 le conferme di adesione arrivate presso la sede dell’AC Palermo ai rally della 100h Targa Florio che si svolgerà dal 5 all’8 maggio prossimi.

La Targa Florio Rally Internazionale di Sicilia, terza prova del Campionato Italiano Rally con coefficiente 1,5 e prova del Campionato Regionale con coefficiente 2,5, come la Targa Florio Historic Rally, terzo round del Tricolore Rally Autostoriche, stanno riscuotendo già successo pieno prima del via ufficiale delle iscrizioni che resteranno aperte da lunedì 4 aprile a lunedì 2 maggio.

Vetture ed equipaggi pronti a sfidarsi in ogni gruppo e classe nella gara che per il 2016 significa in modo autentico “Appuntamento con la storia”, poiché prima competizione al mondo che annovera le edizioni a tre cifre.

Oltre alla prevista partecipazione delle case ufficiali e tutti i maggiori protagonisti delle massime serie tricolori ACI, quota 60 pre iscrizioni è stata finora superata soltanto con equipaggi non iscritti ai campionati. Insarauto, Marletta, Pizzo e Sicilia sono nomi che si riscontrano scorrendo le pre iscrizioni, come Balistreri, Cassata, Fallea, La Rocca, Mingoia, Morreale, Portera o Sabatino.

Si infuoca l’attesa per l’Historic Rally dove tra gli altri già figurano i nomi di Mannino, Lombardo, “Red Devil”, incammisa e Mirabile.

Il Modulo d'iscrizione è disponibile nell'apposita sezione.

Partner Istituzionali

  • Automobile Club Italia
  • AC Palermo
  • Regione Sicilia
  • Città di Palermo
  • ACI Storico
  • ACI Sport