Riolo allunga in testa alla "sua" Targa Florio

11 maggio 2019 Historic rally

Il pilota di Cerda navigato da Gianfranco Rappa su Subaru di 4° Raggruppamento continua la sua cavalcata sulle leggendarie strade delle Madonie. "Zippo" su Audi comanda in 3° Raggruppamento Lombardo su Porsche in 2° e il giovane Fullone su BMW in 1°

 

Emozionante e caloroso l'affetto che il folto pubblico siciliano sta tributando alla Targa Florio numero 103 e a i suoi protagonisti, affollando, come accaduto anche alla Cerimonia di Partenza nel cuore di Palermo venerdì, le leggendarie strade delle Madonie per un evento che tra l'altro “si fa in quattro”. Oltre al CIR, la Targa Florio 2019 ospita la prova di Campionato Italiano Rally Auto Storiche, che al momento vede in testa il padrone di casa Totò Riolo navigato da Gianfranco Rappa sulla Subaru Legacy.

Totò Riolo (Subaru Legacy): “Molto regolare. La situazione è stabile, quindi siamo abbastanza sereni e l'impegno è assolutamente quello di raggiungere il traguardo. Siamo primi con margine, ci interessa arrivare e prendere punti per il Tricolore mentre stiamo facendo anche alcune prove sull'auto. La Targa Florio è sempre piena di sfide, comunque, dobbiamo restare sempre concentrati”.

"Zippo" con Nicola Arena alle note su Audi Quattro comanda in 3° Raggruppamento, il cefaludese Mauro Lombardo  Lombardo su Porsche Carrera in 2° ed il giovane collesanese Pierluigi Fullone su BMW in 1° non lascia come sempre spazio a nessuno.

Partner Istituzionali

  • Automobile Club Italia
  • AC Palermo
  • Regione Sicilia
  • Città di Palermo
  • ACI Storico
  • ACI Sport